Una delegazione del Comitato Difensori della Toscana a Firenze per la presentazione ufficiale del nuovo piano paesaggistico della Regione

Progetto Mensano. Il Comitato Difensori della Toscana: “Chi l’ha vista? Cercasi pratica per vincoli paesaggisti scomparsa in Regione Toscana”.

Il 19 Dicembre una delegazione del Comitato a Firenze per la presentazione ufficiale del nuovo piano paesaggistico della Regione. Dubbi e timori.

IMG00392-20131219-1742QuiSiena.it       David Busato

Siena – Progetto Mensano. Il Comitato dei Difensori della Toscana continua a nutrire dubbi e perplessità sulla vicenda. Il 19 dicembre, infatti,  presso gli uffici della Regione Toscana in Piazza Unità a Firenze, una delegazione del comitato si è recata alla presentazione ufficiale del nuovo piano paesaggistico della Regione Toscana che verrà approvato nei prossimi mesi. Forte il sospetto nel Comitato di essere stati “snobbati”.

“Il 19 dicembre – affermano dal Comitato –  presso gli uffici della Regione Toscana in Piazza Unità 1 a Firenze, una delegazione del nostro comitato si è recata alla presentazione ufficiale del nuovo piano paesaggistico della Regione Toscana che verrà approvato nei prossimi mesi. La partecipazione all’evento si è resa necessaria per il timore, poi purtroppo confermato, che un’istanza di tutela del paesaggio, sottoscritta da diverse associazioni e tremila cittadini e presentata alcuni mesi prima agli uffici regionali, non fosse stata presa in considerazione. Il sospetto di essere stati “snobbati” era sorto vedendo che nessuno degli uffici regionali preposti rispondeva alle email inviate, nemmeno a quelle di posta certificata che notoriamente vengono protocollate”.  (continua la lettura su Qui Siena)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...